Da fare

Ti svegli dopo una notte nel silenzio dell’Etna. Guardi fuori dalle finestre e ti godi il panorama sul mare e sui vigneti. E ti arriva il profumo della colazione creata con i prodotti locali: il miele e la frutta, i dolci fatti in casa.

Poi una bella camminata nei boschi e nelle vigne della tenuta. Se ami la vita attiva, puoi esplorare l’Etna con escursioni in mountain bike o in fuoristrada che saremo lieti di prenotare per te.
Se preferisci il mare, proprio lì sotto c’è Taormina, e possiamo organizzarti una esperienza di pesca-turismo o noleggiarti una barca privata. Ma ricordati di rientrare per l’aperitivo: andremo in cantina a vedere come nascono i nostri vini, e poi li degusteremo insieme alle delizie preparate dalla nostra “cheffa” Giulia. E a quel punto ci sarà per te anche un tavolo a cena per continuare questi momenti di gusto. E se le creazioni di Giulia ti avranno conquistato al punto che non potrai starne senza, ecco l’occasione di un corso di cucina per imparare a creare le delizie della cultura gastronomica siciliana e mediterranea.

Vieni a degustare la bellezza e i sapori dell’Etna e della Sicilia.

Si avvisa la clientela che l'azienda sarà chiusa per il periodo invernale fino a Marzo 2019. Per qualsiasi informazione inviare una mail a info@villagrande.it