Da fare

Ti svegli dopo una notte nel silenzio dell’Etna. Guardi fuori dalle finestre e ti godi il panorama sul mare e sui vigneti. E ti arriva il profumo della colazione creata con i prodotti locali: il miele e la frutta, i dolci fatti in casa.

Poi una bella camminata nei boschi e nelle vigne della tenuta. Se ami la vita attiva, puoi esplorare l’Etna con escursioni in mountain bike o in fuoristrada che saremo lieti di prenotare per te.
Se preferisci il mare, proprio lì sotto c’è Taormina, e possiamo organizzarti una esperienza di pesca-turismo o noleggiarti una barca privata. Ma ricordati di rientrare per visitare le nostre cantine e degustare i nostri vini in abbinamento ai deliziosi piatti creati dal nostro chef. E a quel punto ci sarà per te anche un tavolo a cena per continuare questi momenti di gusto. E se le creazioni di Vittorio ti avranno conquistato al punto che non potrai starne senza, ecco l’occasione di un corso di cucina per imparare a creare le delizie della cultura gastronomica siciliana e mediterranea.

Vieni a degustare la bellezza e i sapori dell’Etna e della Sicilia.

Corso di cucina

Etna Trekking